The best Side of Avvocato penalista professionista per assistenza legale a Roma



Alessandro Urso ★★★★★ un mese fa Ottimo avv mi a risolto una causa che la portavo da anni avanti serio professionale puntuale lo consiglio

Il diritto penale fallimentare ha advertisement oggetto quegli illeciti penali che riguardano l’impresa. For every questo motivo è possibile parlare anche di diritto penale d’impresa.

Lo studio dell’avvocato penale a Roma è organizzato for each offrire alla propria clientela, anche attraverso consulenti esterni altamente qualificati, la possibilità di svolgere indagini difensive di qualsiasi genere.

Il nostro è un group di avvocati penalisti di Roma solido ed affidabile, in grado di comprendere le esigenze dei clienti e affiancarti nelle decisioni cruciali.

Affidandoti ai nostri avvocati penalisti operativi nei principali Fori del territorio nazionale tra cui quello di Roma, avrai professionisti specializzati con competenze aggiornate e ottime doti di mediazione con l’unico obiettivo di tutelare i tuoi interessi.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

aumenta le pene previste for each alcuni reati contro la pubblica amministrazione (peculato, concussione, corruzione for every l'esercizio della funzione, corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita a dare o promettere utilità) e introduce una nuova circostanza attenuante for every colui che, responsabile di specifici delitti contro la pubblica amministrazione, si sia efficacemente adoperato for each evitare che l'attività delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori.

Avvocato penalista e cassazionista a Roma Come possiamo aiutarti Il nostro lavoro è sostenere i clienti e offrire la miglior difesa possibile e il supporto legale più efficace. Ogni processo ha una sua storia, for each questo la nostra consulenza è personalizzata e ogni strategia legale è studiata su misura sul tuo specifico caso.

Avvocato penalista a Roma Lo studio è composto oltre che da me anche da una praticante, in attesa di conseguire l’abilitazione professionale, ci occupiamo prevalentemente sia di diritto civile che di penale.

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella technique esecutive. Grazie a ad accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Ilenia more Cece ★★★★★ 9 mesi fa Avvocato for each quel che ha riguardato la mia richiesta davvero competente. Si è messo a disposizione sin da subito e in giornata ho potuto fare con lui la consulenza.

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre twenty anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie come cultrice della materia for every la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

Oltre alle indagini del difensore il procedimento penale è naturalmente caratterizzato dalle indagini svolte da pubblico ministero e polizia giudiziaria. Esse presentano il carattere della segretezza, con la conseguenza che se da un lato consentono pubblico ministero di acquisire meglio le fonti di prova, dall’altro comportano che chi è indagato, conosca del procedimento a proprio carico soltanto al compimento del primo atto al quale il difensore ha diritto di assistere, tramite l’informazione di garanzia.

Giuseppe P ★★★★★ un anno fa L'avvocato si è dimostrato un ottimo professionista, ha risposto celermente alla mia electronic mail con richiesta di informazioni e in maniera del tutto trasparente

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *